L’Aquila – Comunicazione

In questo momento difficile, l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus – di L’Aquila ha cercato di rendere un minimo servizio ai non vedenti, specialmente a coloro che vivono soli, assicurando loro il reperimento di alimenti; al proposito, ha preso accordi con la catena Carrefour Market, che si è resa disponibile alla richiesta, per la consegna, diretta e gratuita, della spesa ai domicili dei non vedenti: tutti i giorni, dalle h. 10.00 alle h. 12.00 sarà possibile telefonare ai numeri sotto indicati, per attivare questa necessaria iniziativa:
– Carrefour Market L’Aquila Iperstore, via Panella 0862 4878;

– Carrefour Market L’Aquila Gourmet, Via Vicentini 0862 22144.

Il pagamento, al momento, avverrà esclusivamente tramite contanti a consegna della merce. Pertanto, tutti coloro che ne hanno bisogno, possono chiamare a questi numeri e beneficiare del servizio.
Comunica inoltre che il Direttore Marketing Carrefour, Giovanni Zaccardi, potrebbe estendere il servizio anche sugli altri punti vendita Carrefour su tutto il territorio nazionale: chiunque sarà interessato al servizio, può contattare il sig. Zaccardi a questo indirizzo: Giovanni_Zaccardi@carrefour.com