Hotel Bolivar a San Benedetto del Tronto: per un’estate su misura

Autore: Redazionale

Hotel Bolivar è pronto ad accogliere i suoi ospiti in un ambiente che, ristrutturato secondo progetti di architettura inclusiva, assicura servizi fruibili a persone con ogni disabilità. Gli ospiti possono vivere così la loro vacanza in completa autonomia, usufruendo di prestazioni personalizzate e con l’assistenza di uno staff preparato per accoglierli nel migliore dei modi.

Nelle nuove camere, il design raffinato si unisce alle ultime innovazioni tecnologiche, come l’assistente vocale Alexa per la gestione di aria condizionata, tv, tapparelle e per ascoltare musica. Inoltre, sono presenti casseforti con tastiera braille. Ogni stanza è dotata di frigobar e servizi interni tutti con finestra, box doccia a filo e asciugacapelli, accesso a internet e televisore LCD. La spiaggia a zero barriere si trova a 150 metri dall’albergo, ed è facilmente raggiungibile grazie a un ampio marciapiede con percorso tattilo plantare e a un semaforo sonoro per l’attraversamento del lungomare. Il servizio include ombrellone, lettino e sdraio.

Tariffe a persona in camera doppia e pensione completa:

29 maggio- 11 giugno  65 euro 75 euro in doppia uso singola

12-30 giugno                75 euro 88 euro in doppia uso singola

1-16 luglio                    85 euro 100 euro in doppia uso singola

17-31 luglio                  90 euro 105 euro in doppia uso singola

1-6 agosto                    95 euro 110 euro in doppia uso singola

7-20 agosto                  100 euro 115 euro in doppia uso singola

21-31 agosto                95 euro 110 euro in doppia uso singola

1-10 settembre             80 euro 93 euro in doppia uso singola

11-17 settembre           75 euro 88 euro in doppia uso singola

18-25 settembre           65 euro, 75 euro in doppia uso singola

Sono inclusi i trasferimenti da e per la stazione dei treni e dei pullman, le passeggiate in tandem sullo splendido lungomare, le uscite in mare in pedalò, le visite ai Musei cittadini e alla Riserva Naturale. Servizio di animazione diurno e serale. Reception e bar 24 ore.

Sono esclusi dal pacchetto gli accompagnamenti individuali da prenotare e le interessanti escursioni nell’ hinterland Piceno guidate da professionisti del turismo

Per una vacanza davvero su misura di tutti, dove l’inclusione comprende anche il piacere di rilassarsi e divertirsi, Hotel Bolivar è finalmente pronto ad accogliere i suoi ospiti.

Prenotazioni e informazioni 

Antonietta per Hotel Bolivar

info@hotelbolivar.it

Tel 0735 81818