Siamo davvero lieti di comunicare i risultati della XXVI Edizione del Concorso alle Borse di studio “Beretta-Pistoresi”, risultati che, ancora una volta, confermano che le nostre giovani e i nostri giovani sono in grado di eccellere in tutti gli ambiti disciplinari.
I premi da 1.500,00 e da 2.500,00 euro, destinati alle Socie e ai Soci della nostra Unione che, nel 2021, hanno concluso, con più alto merito, gli studi universitari o gli studi accademico-musicali, di primo o di secondo livello, sono stati, infatti, assegnati agli ottimi:
- Marica Lorusso, socia dell’UICI di Bari, che ha conseguito la laurea in Teoria della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva presso l’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con voti 110.
- Marta Civitella, socia dell’UICI di Roma, che ha conseguito la laurea magistrale in Psicologia presso la LUMSA di Roma con voti 110 con lode.
- Giuseppe Catarinella, socio dell’UICI di Bari, che ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria informatica presso il Politecnico di Bari con voti 110 con lode.
- Carlo Giardino, socio dell’UICI di Brescia, che ha conseguito il diploma accademico di II livello in Direzione di coro e composizione corale presso il Conservatorio di musica “Luca Marenzio” di Brescia con voti 110 con lode.
A tutte le concorrenti e a tutti i concorrenti, le più vive congratulazioni e un caloroso applauso.
Pubblicato il 27/09/2023.