Assegnate le borse di studio “Beretta-Pistoresi”

Siamo davvero lieti di comunicare i risultati della XXVI Edizione del Concorso alle Borse di studio “Beretta-Pistoresi”, risultati che, ancora una volta, confermano che le nostre giovani e i nostri giovani sono in grado di eccellere in tutti gli ambiti disciplinari.

I premi da 1.500,00 e da 2.500,00 euro, destinati alle Socie e ai Soci della nostra Unione che, nel 2021, hanno concluso, con più alto merito, gli studi universitari o gli studi accademico-musicali, di primo o di secondo livello, sono stati, infatti, assegnati agli ottimi:

  1. Marica Lorusso, socia dell’UICI di Bari, che ha conseguito la laurea in Teoria della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva presso l’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con voti 110.
  2. Marta Civitella, socia dell’UICI di Roma, che ha conseguito la laurea magistrale in Psicologia presso la LUMSA di Roma con voti 110 con lode.
  3. Giuseppe Catarinella, socio dell’UICI di Bari, che ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria informatica presso il Politecnico di Bari con voti 110 con lode.
  4. Carlo Giardino, socio dell’UICI di Brescia, che ha conseguito il diploma accademico di II livello in Direzione di coro e composizione corale presso il Conservatorio di musica “Luca Marenzio” di Brescia con voti 110 con lode.

A tutte le concorrenti e a tutti i concorrenti, le più vive congratulazioni e un caloroso applauso.

Pubblicato il 27/09/2023.