U.I.C.I. Mantova – Attività

Le iniziative del fine settimana appena trascorso, condivise con tanti soci e amici fidelizzati e nuovi, compreso un nutrito gruppo dei nostri giovani con i quali abbiamo trascorso una splendida giornata domenicale, ci hanno arricchito di esperienze di valore e del senso dell’Unione, di cui dobbiamo andare fieri.

Domenica 11, al pomeriggio, presso i Giardini Aronne V. in Via Cadorna 2/A a Suzzara la nostra sezione sarà presente con il proprio gazebo informativo, alla manifestazione aperta alla cittadinanza, “Suzzara a sei zampe”, per parlare di prevenzione e dell’importanza del cane guida per le persone cieche. Tra le attività del progetto in rete Viviamo Mantova, oltre alle iniziative per promuovere l’accessibilità e l’accoglienza delle persone con disabilità nella nostra città, prosegue la formazione svolta da dirigenti e referenti, agli aspiranti autisti di APAM, allo scopo di sensibilizzare, far conoscere e sperimentare le criticità delle persone con disabilità, nella fruizione dei mezzi pubblici.

Gita gemellata con UICI Como – Costiera Amalfitana e dintorni 21 – 25 ottobre 2022 Programma: MERAVIGLIOSA COSTIERA AMALFITANA ITINERARIO INSOLITO! DAL 21 AL 25 OTTOBRE 2022

Pubblicato il 07/09/2022.