Dopo la positiva esperienza della lettura ad alta voce dell’ultimo libro di Alessandro D’Avenia intitolato “L’appello”, che ha portato un gruppo di quindici partecipanti circa, di settimana in settimana, a stare insieme ogni mercoledì sera, dalle feste di Natale fino a Pasqua, accompagnati dalle voci delle nostre quattro lettrici volontarie Virginia, Giulia, Claudia e Giulia, Su richiesta degli stessi partecipanti e raccolta la disponibilità delle volontarie, la lettura ad alta voce continua!
Cambiamo giorno, ci troveremo ogni giovedì sera alle ore 21.00 su piattaforma Zoom e si aggiunge alle nostre voci anche Francesca come lettrice.
Insieme ai nostri soci non vedenti ed ipovedenti delle varie sezioni territoriali UICI della Toscana, ascolteremo e commenteremo le pagine di “Io sono Malala” di Malala Yousafzai e Christina Lamb. Inizieremo la lettura giovedì 29 aprile 2021 alle ore 21.00 sulla sala Zoom dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti della Toscana e proseguiremo, anche questa volta con un appuntamento regolare settimanale ogni giovedì, fino alla conclusione del libro.