Sommario rivista “Senior” novembre 2022

Autore: Cesare Barca

Stiamo in dirittura di arrivo, ma questa audiorivista non cessa di sorprendere per la qualità e la quantità dei suoi contenuti. Spazia come sempre dalla riflessione all’informazione, dalla musica agli eventi, dalla inebriante presentazione di carattere poetico, paesaggistico, psicologico e formativo, il tutto racchiuso in spazi musicalmente affascinanti e coinvolgenti.

Il numero dei collaboratori è in costante aumento e questo ci consente di ampliare la varietà e l’interesse di questa audiorivista.

Ringrazio tutti i miei collaboratori: Maria Desposito, Antonio Pinto, Angela Bruni, Patrizia Modica, Adriana Cereda, Angelo Degianni, il Prof. Giuseppe Alfredo Iannocari, il Dott. Ezio Pescatori, Massimiliano, Mauro Corona, Elisabetta Vianello, Roberto Vicenzi: spero di non aver dimenticato qualcuno.

Ottima la produzione tecnica di Francesco Piscitiello  ed estremamente ricche le cinque ore di ascolto prodotte da ben 26 tracce.

Anche novembre viene distribuito su un dischetto che qualcuno definisce prezioso ed io posso garantire l’estrema varietà e il grande interesse offerto dal nostro costante impegno.

Il sommario è a vostra disposizione per confermare il mio scritto: buon ascolto!  

Pubblicato il 07/11/2022.