Sommario rivista “Senior” n. 3-2023

Vogliamo sperare che proprio questo mese sia giunto per portarci la bella stagione.Lo speriamo anche se difficilmente Marzo fa patti chiari e dà sicurezza, perché? Perché Marzo è Pazzerello!!

Il contenuto di questo numero di Senior contiene subito una affermazione che non possiamo ritenere scontata: sostiene cioè che “La pace è una conquista”. Perché ciò sia vero dobbiamo crederci. “A cuore aperto” di Maria D’Esposito, dovrebbe confermarlo.

È questo un sommario estremamente ricco: leggiamo Marzo, il libro presentato da Angela Bruni, Migrazioni, invecchiamento e denatalità, considerazioni di Antonio Pinto. Le proposte musicali di Adriana Cereda. Il piccolo quiz letterario di Maria D’Esposito, tanta accattivante prosa a cura di Massimiliano, rendono questo numero particolarmente interessante

Altro gioco entusiasmante viene proposto dal quizzone di Angela Bruni e i buoni sapori sono quelli accattivanti di cioccolata e biscotti di Patrizia Modica.

Chiudiamo necessariamente per brevità sottolineando i piacevoli contatti con tanti lettori che utilizzano “posta e risposta”.

Ascoltate il sommario:

Pubblicato il 20/03/2023.