Museo Tattile Omero – Sensi d’Estate 2024  

Mercoledì 24 luglio alle ore 21:30 prosegue “Sensi d’Estate 2024” presso la Corte della Mole Vanvitelliana che ospita “Ribellione e passione nelle canzoni e nelle poesie di Fabrizio De André e Alda Merini”.

Maria Grazia Barboni voce e chitarra e Milena Costantini voce narrante omaggiano Fabrizio De Andrè e Alda Merini portando in scena le parole della poetessa milanese, accompagnate dalla musica del grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè del quale ricorrono i 25 anni dalla scomparsa.

Arte

Durante le serate di Sensi d’Estate, dalle ore 21:00 alle 24:00, la Collezione Design è aperta e visitabile gratuitamente dalle 21:00 alle 24:00. Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura.

Prenotazione

Gli spettacoli sono gratuiti e si svolgono all’aperto, nella corte della Mole Vanvitelliana che quest’anno ospita fino a un massimo di 199 posti.

La prenotazione è obbligatoria su piattaforma Eventbrite senza assegnazione numero di posto.

Puoi prenotare anche al telefono dal giovedì che precede lo spettacolo: numero 342 5060364 attivo giovedì, venerdì, lunedì, martedì, orario 9:00 – 13:00.

Non si può fare un’unica prenotazione cumulativa per più gli spettacoli che vanno prenotati di volta in volta.

Info Gli spettacoli sono gratuiti e si svolgono all’aperto, nella corte della Mole Vanvitelliana che quest’anno ospita fino a un massimo di 199 posti. In caso di pioggia gli spettacoli saranno annullati. La rassegna Sensi d’Estate 2024 è realizzata dal Museo Tattile Statale Omero in collaborazione con il Comune di Ancona – La Mole Ancona, Opera Società Cooperativa, Associazione “Per il Museo Tattile Statale Omero” ODV-ETS e con il supporto dei volontari del Servizio Civile Universale. Come gli anni scorsi il pubblico potrà sostenere l’Associazione “Per il Museo Tattile Statale Omero ODV-ETS”. I proprietari dei cani devono sempre tenere al guinzaglio l’amico a quattro zampe e avere a disposizione la museruola da far indossare se necessario. Ovviamente sono ammessi i cani guida.