Museo Omero – “Ma come siamo messi”? Uno spettacolo di e con Giorgio Comaschi

Ancora qualche posto disponibile per la prima serata di Sensi d’Estate.

Mercoledì 14 luglio alle 21:30, presso la corte della Mole Vanvitelliana, l’eclettico Giorgio Comaschi si esibirà nello spettacolo “Ma come siamo messi?”, accompagnato dalle divagazioni sonore del M° Valentino Corvino.

Un monologo leggero per ridere sui tic della nostra epoca, le nostre manie, i nuovi miti, i mostri, le paure, i deliri di un mondo cambiato. Comaschi è un personaggio eclettico con una lunga carriera di giornalismo sportivo e dello spettacolo, con partecipazioni televisive, in qualità di inviato (Carramba), conduttore (La zingara in viaggio, Velisti per caso), collaboratore (Quelli che il Calcio), attore (l’Ispettore Coliandro); ha al suo attivo anche conduzione radiofoniche (Quelli che la radio) e produzioni teatrali come le “Cene con delitto”, la direzione del Teatro Lab Bologna con Antonio Albanese e l’ideazione e interpretazione di diversi spettacoli tra cui uno dedicato a Guglielmo Marconi e uno a Beppe Viola.

Info e prenotazioni

•             Gli spettacoli si svolgono all’aperto, nella corte della Mole Vanvitelliana.

•             L’ingresso agli spettacoli, gratuito e contingentato, è dal lato Mandracchio (cancello di ferro, cavallo rosso).

•             Prenotazione obbligatoria online su prenotazioni.opera-coop.it/sensi-di-estate a partire dal 15 luglio. Assistenza telefonica il giovedì e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 al 342 50 60 364.

•             Persone con disabilità: sono disponibili 3 parcheggi all’interno della Mole entrando dall’ingresso principale della Mole (dogana/Porta Pia), previo invio documenti quattro giorni prima per questioni di sicurezza alla mail segreteria@museoomero.it.

Per ulteriori esigenze contattare l’assistenza: 333 61 66 898 (Custodi Mole Vanvitelliana – M&P parcheggi)

•             In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato.

Gli aperitivi di MicaMole! ore 18:00

Dalle ore 18:00 è possibile degustare ottimi apericena a tema con la serata al MicaMole! bar della Corte, gestito dalla Cooperativa Sociale “Lavoriamo Insieme” di Loreto. Prenotazioni al numero 327 914 8137. La prenotazione all’aperitivo non dà diritto al posto seduto per lo spettacolo.

Museo Omero

Ingresso gratuito al Museo tutti i mercoledì di “Sensi d’Estate” dalle ore 21:00 alle 24:00. Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura.

Pubblicato il 13/07/2021.