Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – 24 novembre 2021 ore 16,00

Autore: Mario Barbuto

Care amiche e cari amici,

vi rinnovo l’invito a voler condividere con noi tramite la piattaforma zoom, l’evento organizzato dalla Presidenza Nazionale per contrastare ogni forma di violenza contro le donne.

Vi ricordo, inoltre, il flash mob del 25 mattina che vedrà la partecipazione di tantissime nostre strutture territoriali.

Il link per collegarsi ai due eventi è il seguente: https://us06web.zoom.us/j/86759202764?pwd=cVBMeEJIM0hreCt6OG9qc1pDM1JRdz09

Vi aspettiamo numerosi per dare presenza, vicinanza e sostegno a tutte le donne e alle nostre associate: “l’altra metà del cielo”.

Mario Barbuto – Presidente Nazionale

Locandina dell’evento: l’immagine di sfondo realizzata da Davide Bonazzi e adattata graficamente da Giada Voci, rappresenta una donna nell’atto di liberarsi da un groviglio di rovi spinosi, metafora della violenza di genere, nelle cui volute si possono vedere dei profili di volti (perlopiù maschili) che gridano minacciosamente in direzione della donna. I colori sono giallo, rosso e blu, primari fortemente contrastanti. I colori per la parte testuale sono nero e rosso.

 

Pubblicato il 19/11/2021.