Cagliari – Notiziario n. 17 del 17 marzo 2021

Carissime socie e carissimi soci,

vi informiamo che, se le condizioni sanitarie lo consentiranno, organizzeremo varie attività autogestite che di seguito indichiamo:

– Passeggiata in città a Cagliari, prevista per sabato 27 marzo prossimo, con partenza alle ore 15,30 da Piazza Costituzione – durata di circa 2 ore e mezza – costo di € 10,00 a persona. Oggetto della passeggiata sarà la scoperta del verde urbano presso strade, piazze e parchi. Per le adesioni contattare la guida turistica Renato Capocchia entro il 25 marzo a numero 3206166061.

Tutti coloro che avessero bisogno di essere accompagnati potranno contattare i nostri uffici entro la stessa data del 25 marzo; sarà nostra cura coordinare il servizio attraverso i volontari del servizio civile.

– Gite in tandem, proposte da una guida cicloturistica, in città e dintorni, attraverso l’utilizzo dei 4 tandem della Sezione – in programmazione;

– Escursioni in città, proposte da una guida turistica, con prossime date e programmi differenziati;

– Percorsi di equitazione che si terranno presso il Circolo Ippico San Simone a Sa Illetta;

Tutti coloro che fossero interessati ad aderire ad una o più iniziative o a richiedere ulteriori informazioni sono pregati di contattare gli uffici della nostra sede. Le spese di partecipazione, da quantificare in relazione al numero delle adesioni e alla tipologia di attività, saranno a carico di ciascun partecipante.