Slash Radio Web: Palinsesto per la settimana 31 luglio-4 agosto 2017

Lunedì 31 Luglio andrà in onda alle ore 9.00 l’ultima puntata di Spotlight, prima della pausa estiva. Ripercorreremo quanto avvenuto in questi undici mesi, insieme a voi e saluteremo tutti gli amici che in questa stagione radiofonica sono stati nostri ospiti. spotlight tornerà a farvi compagnia il 28 di Agosto, con nuove notizie, contributi ed ospiti interessanti.

Slashbox, invece, resterà insieme a voi, in una versione diversa, più estiva, a volte in diretta, in altre occasioni con contributi speciali prodotti per voi.

In particolare segnaliamo:

– Martedì I Agosto a partire dalle 15.00, Slashbox Estate parlerà di cibo, di regole per una corretta alimentazione, insieme alla dottoressa specialista delle malattie del fegato e del ricambio e di scienze dell’alimentazione Rachele Mauro; subito dopo presenteremo il secondo libro di Claudio Gargioli, “La Mia Cucina Romana”; ci proietteremo poi verso gli audiolibri portando a conoscenza di tutti un’interessante iniziativa legata alla città di Napoli con Anna Pernice,travel blogger.

– Mercoledì 2 Agosto sempre con inizio alle 15.00, sarete, invece, voi i protagonisti, con le vostre scelte musicali ed i consigli di lettura per l’estate: vi invitiamo ad intervenire numerosi;

– Giovedì 3 Agosto tra l’altro, parleremo insieme a Fabrizio di Marco dei Brennero66 del suo libro “Un Sogno Vissuto” tributo a Roby Facchinetti, edito da Novalis;
con alcuni nostri ascoltatori ci soffermeremo su alcuni interessanti libri e insieme al consigliere nazionale Nunziante Esposito e a Giuseppe Fornaro, referente della commissione nazionale ausili e tecnologie, faremo il punto sul sondaggio relativo alla accessibilità e fruibilità delle apparecchiature nei luoghi di lavoro.

Le trasmissioni saranno condotte in studio da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli.
Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:
– Tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, o 06 679 17 58.
– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti le trasmissioni, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it
– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.
Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
E per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato:
sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale
sulla pagina Facebook Slash Radio Web
sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers.
Vi aspettiamo numerosi!