Siena – Eletto il nuovo consiglio sezionale

Giovedi 16 luglio, presso la sede sociale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione territoriale di Siena «Cavaliere Attilio Borelli» in Viale Cavour 134, si è riunito il nuovo consiglio sezionale per il rinnovo delle cariche sociali.

Sono stati eletti presidente Massimo Vita, vice presidente Lucia Pecorelli e consigliere delegato Marco Mancianti (consigliere vedente) che, insieme alle consigliere Elena Ferroni e Martina Medori, lavoreranno con determinazione per mantenere vivi i rapporti dell’associazione col territorio e per promuovere e garantire i diritti di uguaglianza e di inclusione dei ciechi e degli ipovedenti.

Il consiglio ha poi ricostituito il C.d.A. dell’Istituto per la Ricerca, la formazione e la Riabilitazione di Siena nominando quali suoi componenti i signori Piero Spinelli e Alessandro Turci.

Il presidente ha inoltre colto l’occasione per ringraziare tutti quelli che in questi anni hanno collaborato con l’Associazione mettendo a disposizione il loro impegno e la loro vicinanza.