“Le interviste di Slashradio”: giovedì 31 Marzo, ore 16.00

Giovedì 31 Marzo, con inizio alle ore 16.00, andrà in onda su Slashradio una trasmissione dal titolo: “Le interviste di Slashradio”.
Ospiti del programma: Lucia Esposito, con la quale parleremo di cucina avendo, questa giovane donna, aperto un proprio canale su Youtube dedicato a questa attività oltre ad avere già in essere una interessante collaborazione con Radio Siani, e lo scultore Andrea Bianco, con il quale ci soffermeremo su tematiche legate all’arte ed in particolare esamineremo alcune delle sue opere.
La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci. Gli ascoltatori potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta i numeri 06-69988353, 06-6791758 o inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo diretta@uiciechi.it o ancora compilando l’apposito modulo di Slashradio.
Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale

Vi aspettiamo numerosi!