La Sezione UICI Salerno ha organizzato una giornata di visita al Parco del Grassano, che si è svolta con grande successo il 7 dicembre scorso. L’evento ha visto la partecipazione di un gruppo di soci e amici dell’associazione che hanno potuto godere di una giornata di festa e di divertimento.
Il Parco del Grassano ha offerto una vasta gamma di attività e attrazioni, tra cui:
– Bancarelle di prodotti tipici e natalizi
– Un percorso delle luci
– Un palaghiaccio per pattinare
– Un percorso degli odori
– Musica dal vivo con la banda
– Giochi per i bambini
– Giostre
– Spettacoli del mago
La partecipazione e l’energia dei presenti hanno contribuito a creare un’atmosfera di grande gioia e condivisione, rendendo la giornata un vero successo. La Sezione UICI Salerno è orgogliosa di aver potuto offrire ai propri soci e amici dell’associazione un’esperienza così positiva e divertente.
L’evento ha dimostrato l’importanza di creare momenti di aggregazione e di condivisione all’interno della comunità. La Sezione UICI Salerno è già al lavoro per organizzare nuove iniziative per i propri soci e amici.