U.I.C.I. Salerno – Il Carnevale Associativo 2° edizione

Autore: Rosa Raffaele

Sabato 10 Febbraio, si è svolta nella splendida cornice del Vallo di Diano esattamente nella città di Polla (Sa) la 2° edizione della festa di Carnevale, organizzata con passione e dedizione dalla Sezione U.I.C.I. di Salerno.

Una giornata all’insegna dell’allegria e divertimento per i soci e per i loro familiari, creando un’atmosfera di comunità e intimità davvero uniche.

Insieme a tanta musica e balli, lasciando nei cuori un’eco di gioia e di festa.

Ma l’evento clou della giornata è stata sicuramente la sfilata di balli in maschera un vero e proprio spettacolo di creatività e colori, dove i soci e accompagnatori hanno potuto sfoggiare i propri costumi molto originali che hanno dato vita a uno spettacolo di fantasia che ha incantato tutti i partecipanti.

La giuria ha avuto l’arduo compito di valutare i partecipanti, per assegnare i premi per Il terzo, secondo e primo classificato i quali hanno ricevuto un meritato riconoscimento per la loro performance.

Un altro protagonista indiscusso dell’evento è stato il cibo, rendendo il Carnevale anche una festa per il palato, ogni gusto è stato soddisfatto, per gli amanti della buona tavola.

In conclusione, la festa di carnevale della sezione UICI di Salerno è stata un successo, grazie all’impegno e alla partecipazione di tutti i presenti, dimostrando ancora una volta che l’associazione è un luogo di incontro e divertimento sia per i soci e sia per i loro accompagnatori.

Inoltre, il presidente, ha esortato a diffondere le attività positive, che la Sezione Salernitana mette in campo per i suoi associati di tutta la provincia.

Invitando inoltre i Soci a non concentrarsi solo sulle eventuali problematiche, ma di evidenziare anche gli aspetti positivi che contraddistinguono la Sezione.

Questa riflessione vuole invitare a proseguire, sostenere e promuovere le attività della Sezione, superando eventuali difficoltà e creando insieme un ambiente di solidarietà e inclusione.

Non resta che attendere con entusiasmo al prossimo evento organizzato dalla Sezione, perché la riuscita di questa bella giornata, testimonia lo spirito di UNIONE che anima la nostra Associazione e l’impegno nel promuovere altri momenti di aggregazione e felicità.

Pubblicato il 13/02/2024.