“L’Associazione teatrale Marzanese I Caponi e l’UICI Salerno sono lieti di annunciare lo spettacolo “Arezzo 29 in tre minuti”, che andrà in scena l’8 e il 9 giugno al Cine Teatro San Pietro di Scafati.
L’intero ricavato delle serate sarà devoluto all’Associazione Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Salerno e all’Associazione “Raggio di Sole” di Scafati.
Questo è un gesto di solidarietà e sostegno che nasce dalla sensibilità e dall’empatia, sentimento fondamentale per le nostre due associazioni che hanno come obiettivo comune quello di diffondere l’amore verso il prossimo.
Con questo spettacolo vogliamo trasmettere un messaggio importante:
amiamoci e sosteniamoci gli uni con gli altri, perché solo l’amore può compiere miracoli.
Sarà una serata di teatro, ma anche di vita, in cui la comicità e l’ironia saranno gli strumenti per arrivare ai cuori del pubblico e sensibilizzarlo verso una causa così importante.
La nostra speranza è che attraverso l’arte si possa riempire di luce e speranza il cammino di chi vive nella difficoltà a causa di una disabilità.
Per questo motivo, in qualità di Presidente dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Sezione Provinciale di Salerno, sono lieto di invitare tutti i soci, gli amici e chiunque voglia partecipare alla serata di solidarietà organizzata da Maurizio Devivo di Scafati e la collaborazione attiva degli amici della Compagnia teatrale i Caponi.
La partecipazione di tutti è fondamentale per rendere questa serata un momento di solidarietà e di condivisione, che ci consentirà di sostenere attivamente le attività di promozione sociale che questa Associazione mette in campo da più di un secolo a favore dei disabili visivi.
Rinnovo dunque l’invito a tutti a partecipare e a contribuire con il vostro sostegno generoso a questa lodevole iniziativa.
Vi aspettiamo numerosi l’8 e il 9 giugno al Cine Teatro San Pietro di Scafati per essere parte di questo grande gesto di solidarietà e amore.
Per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria dell’Unione sita in via Aurelio Nicolodi n. 13 a Salerno ai recapiti 089.797256; 089792933;
Con l’aiuto e il sostegno di tutti, possiamo fare la differenza e rendere il mondo un luogo migliore per tutti.
Grazie di cuore per la Vs. attenzione e partecipazione.