Il percorso “MEDITIAMO” continua!
Gli incontri si terranno ON-LINE, su piattaforma Zoom, a cadenza mensile, di martedì, nelle serate del 17 marzo, 14 aprile, 12 maggio e 9 giugno alle 21:00 e avranno la durata di un’ora circa.
Il percorso Meditiamo è stato pensato per percorrere un piccolo viaggio all’interno di noi stessi attraverso tecniche di respirazione, un ascolto profondo di se stessi e con l’aiuto di tecniche meditative; sarete accompagnati passo per passo per poter praticare insieme diverse meditazioni e poterle successivamente praticare in autonomia. La meditazione aiuta il rilassamento, migliora il sonno e non per ultimo la conoscenza sempre più profonda del proprio Sé; è un cammino di conoscenza per aumentare la propria consapevolezza e aiutarci ad evolvere.
Il percorso sarà tenuto da Emanuela Castello Counselor Operatrice Olistica.
Le adesioni al corso dovranno pervenire entro il 10 marzo, salvo esaurimento dei posti disponibili, inviando una e-mail a uicpd@uici.it, indicando: nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare e allegando la copia del bonifico di euro 35,00.
Di seguito i dati per effettuare il bonifico:
INTESTAZIONE: Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS S.PR.PADOVA
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT 26 R 03069 09606 100000156006
CAUSALE: percorso meditiamo cognome e nome
IMPORTO: euro 35,00.