U.I.C.I. Mantova – Attività

Autore: Mirella Gavioli

Anche lo scorso sabato abbiamo trascorso un ottimo e rigenerante pomeriggio in compagnia di soci ed amici diversamente giovani ma sempre pronti a partire per nuove avventure, riattivandoci il fisico e la mente con una bella passeggiata lungo le rive dei nostri laghi, con una sosta ristoratrice offerta dalla nostra sezione nell’ambito del progetto I.RI.FOR “Viva la seconda giovinezza”. Sempre grazie ad un cofinanziamento del nostro I.RI.FOR nazionale, ricordo che è in organizzazione un progetto di supporto psicologico di gruppo riservato ai soci di età compresa tra 46 e 65 anni al fine di affrontare e/o condividere problemi o criticità che non ci rendono sicuri e sereni nell’affrontare la nostra quotidianità. Invito chi fosse interessato ad aderire, a segnalarlo quanto prima alla segreteria, per poterci organizzare al meglio. Per martedì 4 giugno alle ore 18 su piattaforma zoom, è organizzato un incontro conoscitivo condotto da Roberto Intravaia, operatore olistico non vedente, per parlare di diverse tipologie di massaggio tra cui massaggio hawaiano Lomi Lomi, oltre a corsi base e avanzato di massaggio ayurvedico, anche quale professione che le persone con disabilità visiva possono intraprendere con soddisfazione. Link da richiedere alla segreteria che verrà postato qualche giorno prima sui gruppi whatsapp.

AVIS DONA PREVENZIONE DONNA e TEATRO – MARTEDÍ 28 MAGGIO 2024 – 20.45 – 22.00

In occasione della Giornata Internazionale delle Donne vi presentiamo una novità di cui siamo molto orgogliosi: “Avis Dona Prevenzione”, un ciclo di incontri informativi e formativi dedicati all’universo e alla salute femminile.

La partecipazione è gratuita, ma il valore delle informazioni che porterai con te è inestimabile.

Questi incontri offriranno uno spazio sicuro per esplorare temi importanti legati alla salute delle donne, dalla prevenzione alla consapevolezza.

Ogni momento è prezioso e Avis è qui per sostenere e informare la nostra comunità femminile e NON.

DONNA e TEATRO – MARTEDÍ 28 MAGGIO 2024 – 20.45 – 22.00

Presso Auditorium Monteverdi del Conservatorio L. Campiani – via Conciliazione n.33 – Mantova

Le emozioni generate dallo spettacolo

L’amore che non è: ATTO UNICO di Giampaolo TREVISI, direttore della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Peschiera del Garda

Regia di Enzo RAPISARDA

Nuova Compagnia Teatrale

Iscriviti tramite il form: https://forms.office.com/e/R0udaspWEF