U.I.C.I. Mantova – Attività

Autore: Mirella Gavioli

Proseguiamo con le nostre attività rivolte a soci e amici, nel consueto clima di aggregazione e di costruzione di opportunità a favore delle persone di tutte le età. Tra le altre, è ripreso il nostro laboratorio creativo del lunedì, e proseguono con interesse e partecipazione, i nostri incontri del giovedì alle ore 17.15 con il caffè letterario su piattaforma zoom, link da richiedere alla segreteria.

Ricordo che sono disponibili in sezione, i bollini per l’aggiornamento della tessera 2024. Invito tutti i soci effettivi e sostenitori, e a coloro che ancora non lo sono, ad aggiornare o ad iscriversi alla nostra sezione, con il versamento della quota sociale per l’anno in corso, quale importante atto di riconoscenza e sostegno, oltre che per vedersi riconosciute tutela dei diritti, opportunità e servizi sempre a vostra disposizione. È a vostra disposizione anche il calendario 2024 “lo sport è per tutti” realizzato dalla sezione con il finanziamento della Provincia di Mantova, allo scopo di promuovere le attività sportive praticabili dalle persone con disabilità, i cui contenuti fotografici sono stati resi accessibili attraverso il Qr code presente su ogni pagina, che rimanda al sito sezionale www.uicimantova.it.

La sezione è alla ricerca di giovani dai 18 ai 28 anni, da impiegare nell’ambito del servizio civile universale a sostegno delle nostre attività. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 febbraio, attiviamoci tutti assieme per individuare ragazzi motivati e disponibili a vivere con noi un’esperienza di crescita in tutti i sensi. Con il gruppo giovani, si intende organizzare una gita di 2 – 3 giorni verso la fine di maggio, con destinazione Pesaro Capitale italiana della cultura 2024, aperta ai soci e agli amici di tutte le età.  Gli interessati possono comunicarlo alla referente Jakupi Seirane cel.371 333 1102 o in segreteria.

Pubblicato il 23/01/2024.