U.I.C.I. Mantova – Attività

Autore: Mirella Gavioli

Con l’auspicio che abbiate trascorso delle buone feste in salute e serenità, rinnovo a tutti voi i migliori auguri, affinché questo nuovo anno inizi e possa proseguire al meglio per tutti noi e che ci possa riservare ancora tante iniziative e progetti positivi da condividere e da costruire assieme per offrire opportunità sempre più utili e stimolanti. Da mercoledì 11 gennaio, dalle ore 15 alle 17, presso la palestra Boni in via Luzio 7 a Mantova, prosegue l’attività sportiva dello Showdown, che vedrà la presenza per alcuni incontri, dell’allenatore professionista Roberto Benedetti, che ci farà imparare il vero e stimolante gioco dello Show down, una sorta di ping pong adatto ai disabili visivi di tutte le età. Invito giovani e meno giovani a sperimentare questa attività ottima per il benessere fisico, mentale, riabilitativo e di socializzazione nel divertimento.

Ricordo che riprendono e proseguono i nostri servizi quali quello di informazioni, segretariato e patronato, di sportello d’ascolto e autonomia, di accompagnamento, di orientamento e mobilità, download del libro parlato, telefono amico rivolto soprattutto alle persone anziane o sole, … e le nostre attività del laboratorio creativo del lunedì e di supporto all’uso delle tecnologie, dello smartphone e di Alexa del giovedì pomeriggio, che potremo implementare anche con le vostre proposte per il soddisfacimento delle vostre aspettative.

Ricordo l’importanza di seguire le nostre comunicazioni attraverso i diversi canali a disposizione quali il nuovo sito sezionale www.uicimantova.it , la newsletter settimanale, i comunicati audio presenti sulla segreteria telefonica 0376.32.33.17 selezionando il tasto 2 del risponditore automatico, i gruppi whatsapp, i canali social facebook UICI Mantova e Instagram uicimn per rimanere sempre aggiornati e coinvolti nelle nostre iniziative. Sono ancora disponibili le ultime confezioni della nostra squisita e salutare cioccolata solidale al contributo di 10 euro, affrettatevi per poterle fare vostre. In attesa di incontrarci, vi auguro di trascorrere una buona settimana.

Pubblicato il 09/01/2023.