U.I.C.I. Cagliari – Giornata mondiale della Vista

Anche per il corrente anno, nell’ambito dello spirito di collaborazione instaurato da anni con la Clinica Oculistica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari, verrà attuata uno screening Oculistico gratuito in occasione della Giornata Mondiale della Vista 2023.

Il nuovo Direttore della Clinica Oculistica, a cui è stato conferito l’incarico da pochi giorni, Prof. Giuseppe Giannaccare, ha accolto con estremo entusiasmo la nostra proposta di collaborazione dedicando due giornate allo screening oculistico presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Cagliari come segue:

– Giovedì 12 ottobre 2023 dalle ore 16,00 alle ore 18,00

– Venerdì 13 ottobre 2023 dalle ore 14,00 alle ore 16,00

La campagna di prevenzione è indirizzata a tutte le cittadine e tutti i cittadini, i quali potranno recarsi nei giorni e nelle fasce orarie indicate senza necessità di prenotare, di pagare un ticket o di munirsi di impegnativa del medico di base.

Cogliamo l’occasione per informarvi che nella giornata di giovedì 12 ottobre 2023 è stata programmata un’intervista che andrà in onda su Radiolina nell’arco della mattinata in cui si porrà l’attenzione sull’importanza della prevenzione e della ricerca.

Pubblicato il 10/10/2023.