Tra le attività che verranno intraprese ci sarà la disciplina del Taiji Quan a partire dal 9 settembre a cura del Maestro Andrea Salimbeni. Le lezioni si terranno con frequenza settimanale, nella giornata del martedì, dalle ore 17:00 alle ore 18:30. Per l’iscrizione sarà opportuno: sostenere il costo dell’assicurazione annuale di 30 € a persona; il versamento della quota mensile agevolata di € 20,00 a persona; il possesso del certificato medico per lo svolgimento di attività sportiva non agonistica. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 5 settembre. Rimaniamo in attesa delle adesioni con l’auspicio che siano numerose.
Giovedì 4 settembre si avvia il progetto Irifor Sezione di Cagliari “Un mare di emozioni” che in partenariato con Irifor Sezione di Oristano realizzerà un soggiorno presso il camping Mareblù di Lotzorai fino al 6 settembre 2025 destinato a 9 ragazzi non oltre i 25 anni di età, con l’auspicio che queste giornate possano rappresentare non solo un piacevole momento di svago, ma anche un’opportunità per vivere insieme esperienze entusiasmanti e significative. Il programma di attività ludiche e ricreative ed educative è ricco ed intenso e vedrà la partecipazione di 4 operatori.
Giovedì 4 settembre si concluderanno i progetti di servizio civile universale ordinari con l’operatività di n. 4 volontarie presso la nostra struttura, Adelaide, Beatrice, Gaia e Sara alle quali rivolgiamo i nostri ringraziamenti per l’attività svolta con impegno a favore della nostra Sezione e dei soci, grati per il contributo reso.