In riconoscimento della preziosa e costante collaborazione della socia Giovanna Perri, che da anni dedica, con impegno e passione, le sue competenze professionali nel campo della tiflo-didattica al servizio della Sezione Uici di Cagliari e dei suoi associati, le è stato conferito con grande entusiasmo l’incarico di Vice Commissario, in affiancamento alla figura preesistente, con l’auspicio di un proficuo lavoro.
I prossimi appuntamenti con il servizio dello Sportello Mobile Uici sono previsti nelle seguenti date:
– venerdì 26 luglio a Iglesias dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso gli Uffici dell’ex Provincia in Via dell’Argentaria, 14 –
– mercoledì 31 luglio a Carbonia dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso gli uffici Ex Tribunale – Via XVIII Dicembre.
Per fissare gli appuntamenti contattare i nostri uffici Uici al numero fisso 070 523422, inviare un messaggio su Whats App al numero 348 5226496 o inviare una mail a uicca@uici.it oppure sportellouicicagliari@gmail.com
Per il prossimo mese di agosto il servizio verrà sospeso per essere riavviato nel mese di settembre.
A seguito dell’accordo di partenariato fra le Sezioni Irifor di Cagliari e di Oristano (Ente capofila) è stato approvato dalla sede nazionale il progetto dal titolo “Sport, Mare e Tradizioni” a valere sul Bando Irifor n. 9/2024 G.E.S.T.I. per Crescere. Si propone un week end, indirizzato a n. 12 partecipanti di età compresa fra i 13 e i 25 anni, che si terrà presso il Camping “S’Ena Arrubia” di Arborea da venerdì 6 a domenica 8 settembre 2024 con un nutrito programma di attività svolte nell’ottica dell’inclusione e dello svago. Le iscrizioni, che prevedono una quota di compartecipazione alle spese, devono essere inviate alla Sezione Irifor di Oristano entro e non oltre il 30 luglio alla seguente mail oristano@irifor.eu.
Nell’ambito dei progetti Irifor, la nostra Sezione di Cagliari, a partire dal mese di settembre replicherà il progetto di musicoterapia dal titolo “Suono è vita – Edizione 2024” – Bando Irifor n.12/2024 “Musicoterapia e disabilità aggiuntive” attraverso la proposta di due percorsi individualizzati da 20 ore ciascuno rivolto a due partecipanti.