Mercoledì 23 novembre, alle ore 18,30, presso la nostra sede Uici, nell’ambito del rapporto di collaborazione instaurato con l’Associazione Musici e Cantori presieduta da Maestro Riccardo Leone, si terrà il concerto Il violoncello del ‘900 con Omar Leone al violoncello e M° Riccardo Leone al pianoforte. – Brani di K. Penderecki, Capriccio per Siegfried Palm – L. Berio, Sequenza per vlc. Solo – C. Debussy, Sonata per vlc e pf (1915). L’invito è esteso a tutte le socie e i soci, ai loro parenti e amici.
Sabato 26 novembre 2022, dalle ore 15,00 alle ore 19,30, presso la sede Uici, si terrà l’incontro mensile della Ludoteca inclusiva coordinata dal nostro Socio sostenitore Fabrizio Meloni in collaborazione con il CCT. Verranno proposti, come di consueto, giochi da tavolo accessibili, sia in braille, sia tattili, con l’introduzione di alcune interessanti novità. Sono invitate a partecipare le persone dagli 11 anni in su. Ai partecipanti chiediamo di dotarsi di auricolari personali necessari per la partecipazione ad alcuni giochi. Al fine di ottimizzare le attività nei suoi aspetti organizzativi suggeriamo a tutte e a tutti di voler comunicare l’adesione entro venerdì 25 novembre 2022.
Sempre sabato 26 novembre 2022, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, presso la palestra della nostra sede Uici, si terrà una dimostrazione di Judo ad opera di persone conoscitrici ed esperte, indirizzata alle socie e ai soci di qualsiasi età con possibilità di assistere e partecipare attivamente in prima persona. Sarà un’occasione per sperimentare delle prove pratiche, per porre domande, dubbi e curiosità e constatare che lo judo è una disciplina sportiva alla portata di tutte e tutti in quanto contribuisce alla crescita psicofisica dell’individuo, favorisce l’autostima e il benessere generale della persona.
L’Associazione Sportiva Asd Seguimi con cui la nostra Sezione ha stipulato una convenzione mettendo a disposizione i tandem, dal mese di ottobre ha ripreso le lezioni di ciclismo. A riguardo l’Asd ci comunica che può rimodulare le proprie tariffe attualmente in vigore per il servizio tandem, garantendo un incontro a settimana pari ad un mensile di 50 euro a persona e due incontri a settimana pari a 100 euro mensili. Le socie e i soci interessati possono contattare i nostri uffici per ulteriori info.
Pubblicato il 22/11/2022.