U.I.C.I. Brescia – Rivista “Storica” del National Geographic distribuita gratuitamente in formato audio

Su richiesta dal Centro del Libro Parlato F.lli Milani di Brescia

L’UICI di Brescia offre, a tutti i soci disabili visivi, la possibilità di ricevere gratuitamente ogni mese la registrazione della rivista “Storica”, prestigiosa pubblicazione edita dal National Geographic.
Si tratta di un mensile che racconta in maniera rigorosa, ma accattivante, i grandi temi della Storia affrontando ogni tematica anche alla luce di recenti indagini storiografiche ed archeologiche, trovando così una nuova attualità, in grado di intercettare la curiosità anche dei non addetti ai lavori.
La rivista non viene registrata nel solo mese di agosto: gli interessati riceveranno pertanto 11 numeri all’anno.
Per ricevere la rivista, registrata su cd a cura del Centro del Libro Parlato F.lli Milani di Brescia, è possibile contattare lo 030.22.09.421, o scrivere per e-mail all’indirizzo di posta elettronica lpbs@uici.it.
È possibile anche ricevere mensilmente un link da cui scaricare la registrazione.

Chi fosse interessato a questa soluzione deve segnalarlo all’indirizzo lpbs@uici.it o per poter ricevere, una volta al mese, un’e-mail con il link appositamente predisposto.
Speriamo che la nostra iniziativa possa incontrare il favore di molti e diventare uno dei Vostri appuntamenti preferiti.

Pubblicato il 28/02/2023.