TURISMO SENSORIALE

Infila gli scarponcini e parti con noi per uno stimolante trekking nel cuore della Carnia, alla scoperta di una montagna ancora incontaminata, che, con il silenzio dei suoi rigogliosi boschi, saprà regalarci esperienze forti e indimenticabili.

Trekking sensoriale nel cuore della Carnia… solo per “veri” camminatori!

Autentico trekking nella verde Carnia, alla scoperta della maestosa Panoramica delle Vette e del Monte Zoncolan con la sua Via delle Malghe.

Poi ancora i caratteristici borghi della Valle del But, Timau e Cleulis.

Abiteremo in una casa intima e accogliente per condividere ancora più intensamente le emozioni della montagna.

Proveremo i gustosi piatti della cucina carnica e scopriremo insieme le tradizioni e il profondo sentire di questa terra.

Da venerdì 25 a lunedì 28 luglio 2025

Incontro con i nostri accompagnatori alla stazione di Udine

Scoprite il nostro tour:

Iscrizioni: entro il 05/06/2025 fino a esaurimento posti contattando Luigia cell. 348/3056471 – luigia@flumenviaggi.it