COMUNICATI DEL 22 GENNAIO 2015
1) Convocazione Consiglio Provinciale UICI Torino
2) Visite al Museo Nazionale del Cinema
3) Accompagnamenti UNIVoC
4) Calendario delle attività del Circolo dell’Amicizia tra Ciechi e Vedenti
Convocazione Consiglio Provinciale UICI Torino
Informiamo i soci che Lunedì 26 Gennaio 2015 alle ore 16,00 è convocato il Consiglio Provinciale della nostra sezione UICI. L’ordine del giorno sarà consultabile sul sito della sezione e sulla bacheca della segreteria presso i nostri uffici.
Visite al Museo Nazionale del Cinema
L’UNIVoC e l’UICI Sezione di Torino organizzano visite con cadenza regolare al Museo Nazionale del Cinema. Le visite, che si terranno a piccoli gruppi per dare a tutti la possibilità di osservare con calma e attenzione, si terranno il primo sabato del mese, al mattino, o il secondo giovedì del mese, al pomeriggio. Avremo come guida l’architetto Rocco Rolli, che metterà a nostra disposizione le sue capacità e competenze. Chi fosse interessato è pregato di contattare la Signora Stefania Barella al numero 338/3173605, che provvederà a organizzare i gruppi.
Accompagnamenti UNIVoC
L’UNIVoC comunica che le richieste per il servizio di accompagnamento potranno essere rivolte alla signora Laura, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì, telefonando al numero 011/859523 o cellulare 333/7773309 oppure alla signora Stefania al numero 338/3173605.
Calendario delle attività del Circolo dell’Amicizia tra Ciechi e Vedenti
Il Circolo dell’Amicizia tra ciechi e vedenti con sede presso la Famija Turineisa in Via Po 43 a Torino comunica il programma delle proprie attività:
Mercoledì 28 Gennaio – ASSEMBLE ANNUALE DEI SOCI – SALONE TURCHESE – ORE 21 Vi invitiamo tutti a partecipare a questo importante appuntamento in cui si farà il bilancio delle attività dell’anno appena trascorso, con le prospettive per l’immediato futuro, accogliendo le vostre proposte sempre gradite.
Mercoledì 4 Febbraio – SERATA MUSICALE – SALONE TURCHESE – ORE 21
La Compagnia Artisti per Caso sarà con noi per proporci la rappresentazione della commedia Leila, fior d’articioc riproposta in nuova versione e con l’esibizione di nuovi interpreti.