Torino: La segreteria UICI, Redazionale

Autore: Redazionale

COMUNICATI DEL 22 GENNAIO 2015
1) Convocazione Consiglio Provinciale UICI Torino
2) Visite al Museo Nazionale del Cinema
3) Accompagnamenti UNIVoC
4) Calendario delle attività del Circolo dell’Amicizia tra Ciechi e Vedenti
Convocazione Consiglio Provinciale UICI Torino
Informiamo i soci che Lunedì 26 Gennaio 2015 alle ore 16,00 è convocato il Consiglio Provinciale della nostra sezione UICI. L’ordine del giorno sarà consultabile sul sito della sezione e sulla bacheca della segreteria presso i nostri uffici.
Visite al Museo Nazionale del Cinema
L’UNIVoC e l’UICI Sezione di Torino organizzano visite con cadenza regolare al Museo Nazionale del Cinema. Le visite, che si terranno a piccoli gruppi per dare a tutti la possibilità di osservare con calma e attenzione, si terranno il primo sabato del mese, al mattino, o il secondo giovedì del mese, al pomeriggio. Avremo come guida l’architetto Rocco Rolli, che metterà a nostra disposizione le sue capacità e competenze. Chi fosse interessato è pregato di contattare la Signora Stefania Barella al numero 338/3173605, che provvederà a organizzare i gruppi.

Accompagnamenti UNIVoC
L’UNIVoC comunica che le richieste per il servizio di accompagnamento potranno essere rivolte alla signora Laura, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì, telefonando al numero 011/859523 o cellulare 333/7773309 oppure alla signora Stefania al numero 338/3173605.

Calendario delle attività del Circolo dell’Amicizia tra Ciechi e Vedenti
Il Circolo dell’Amicizia tra ciechi e vedenti con sede presso la Famija Turineisa in Via Po 43 a Torino comunica il programma delle proprie attività:

Mercoledì 28 Gennaio – ASSEMBLE ANNUALE DEI SOCI – SALONE TURCHESE – ORE 21 Vi invitiamo tutti a partecipare a questo importante appuntamento in cui si farà il bilancio delle attività dell’anno appena trascorso, con le prospettive per l’immediato futuro, accogliendo le vostre proposte sempre gradite.

Mercoledì 4 Febbraio – SERATA MUSICALE – SALONE TURCHESE – ORE 21
La Compagnia Artisti per Caso sarà con noi per proporci la rappresentazione della commedia Leila, fior d’articioc riproposta in nuova versione e con l’esibizione di nuovi interpreti.