Sport – I Thunder’s Five Milano a Palazzo Marino

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala ha incontrato oggi, 18 settembre, una folta delegazione di giocatori e allenatori della squadra di baseball per ciechi dei Thunder’s Five Milano, vincitrice del Titolo Italiano 2019.
All’incontro, iniziato intorno alle 17:00 e durato una mezzoretta circa, hanno partecipato Rodolfo Masto (Presidente della Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano), Alberto Mazzanti (Presidente dell’Associazione Italiana Baseball per Ciechi), Fabio Dragotto (Presidente Thunder’s Five Milano BXC) e Francesco Cusati (Presidente G.S.D. non vedenti Milano ONLUS.
I Thunder’s Five Milano, nati nel 1999, sono la formazione di baseball per ciechi più titolata d’Italia avendo conquistato 7 Scudetti, 6 Coppe Italia e 7 Tornei di fine stagione.
Per ulteriori info: http://thundersfivemilano.altervista.org/
http://thundersfivemilano.altervista.org/
L’attività agonistica dei Thunder’s Five Milano proseguirà sabato 21 settembre (h. 18:00), presso il campo “Cavalli” di Parma, con una partita dimostrativa che li vedrà opposti ad una selezione mista di atleti LIBCI (Lega Baseball per Ciechi e Ipovedenti), evento inserito prima della gara dell’Italia contro la Spagna nel Torneo di Qualificazione olimpica 2019.

Gruppo Sportivo Dilettantistico Non Vedenti Milano ONLUS
Via Vivaio, 7
20122 Milano
tel.: +39 327 83 46 575
Email: info@gsdnonvedentimilano.org
Web: www.gsdnonvedentimilano.org