Senior si presenta carico di iniziative multicolori e di notevole interesse: poche parole saranno sufficienti per lasciarci intendere l’intensità, la profondità, la piacevole dolcezza musicale, la vicinanza del prof. Giuseppe Alfredo Iannocari e del dottor Ezio Pescatori.
Non intendiamo sottolineare l’intero contenuto, del resto ricchissimo, di questo numero dell’audiorivista, ma vogliamo invece dichiarare la grande affettuosa, instancabile attenzione di coloro che continuano a seminare amicizia,, spontaneità e l’attenzione culturale e avvolgente delle loro proposte.
Senior si sta arricchendo sempre di più anche se i protagonisti sono gli stessi del numero precedente, carichi in questa occasione di iniziative estremamente varie e particolarmente interessanti.
Ringraziamo Antonio Pinto, Maria Desposito, Angela Bruni, Patrizia Modica, Angelo de Gianni, Adriana Cereda, il dott. Ezio Pescatori, il prof. Giuseppe Alfredo Iannocari il nostro Massimiliano e l’inglesina Elisabetta Vianello.e l’ingegnere Luigi Tedeschi che ha concluso con l’ascolto dell’opera vissuta e descritta con indicibile amore.
Sento il bisogno interiore di ringraziare anche il nostro tecnico Francesco Piscitiello e tanti lettori che ci hanno contattato per colorare con la loro presenza anche Senior di luglio-agosto.
Vi lascio al sommario che vi farà conoscere meglio di me il contenuto davvero particolarmente avvenente di questo numero della nostra audiorivista.
Vi ricordo che Senior è sempre aperto perché si possa entrare a farne parte o almeno a gustarne il contenuto telefonando all’ufficio stampa della nostra associazione.
Grazie per l’attenzione.
Cesare Barca