Sommario rivista “Senior” n.12 dicembre 2022

Autore: Cesare Barca

Nel momento in cui mi riprometto di fornire brevi indicazioni sul contenuto di questa mia audiorivista avverto spesso un delizioso, ma intrigante blocco interiore che mi rende difficile esser preciso ed esaustivo.

So bene che questo accade per l’enorme quantità degli argomenti che Senior affronta e per la grande varietà delle differenti sensibilità espositive dei suoi collaboratori.

Senior rappresenta, per così dire, un insieme estremamente variegato che si propone di offrire il meglio delle sue conoscenze ai nostri lettori. È proprio per questo che i lettori stessi avvertono il bisogno di intervenire con i loro pareri, con i loro suggerimenti e le loro richieste.

Noi ci impegniamo per soddisfare i loro bisogni e supportare le loro difficoltà.

Assidui nell’intento di fornire svago letterario e poetico, di condurli alla scoperta di nuove realtà di carattere psicologico, ambientale e monumentale tenendoli per mano nel mondo animale e storico, li conduciamo alla considerazione consapevole di situazioni personali di carattere medico e strutturale, li invitiamo ad uscire dall’isolamento personale per accogliere agevolmente l’invito alla partecipazione collettiva.

Ringraziamo perciò tutti i nostri numerosi collaboratori: Maria Desposito, Patrizia Modica, Angela Bruni, Angelo Degianni, Adriana Cereda, Antonio Pinto, Elisabetta Vianello Massimiliano, il dottor Ezio Pescatori e il Professor Giuseppe Alfredo Iannocari.

Non possiamo concludere senza esprimere la nostra gratitudine all’attenzione tecnica di Francesco Piscitiello e alla gradevole lettura di Giada Voci.

Per una informazione completa vi invitiamo ad ascoltare il sommario e, se nasce in voi la curiosità di partecipare direttamente abbonatevi presso la stampa e Senior sarà anche vostro.

Pubblicato il 30/11/2022.