Sommario di “Senior” n. 4 aprile 2022

Autore: Cesare Barca

Questa nostra audiorivista pensata e costruita dall’impegno appassionato del volontariato ha vissuto un momento di disagio dovuto all’abbandono di un caro amico, Alberto, che per dodici anni l’aveva curata tecnicamente prodigandosi per renderla sempre più interessante e coinvolgente.

Ma la nostra associazione è intervenuta immediatamente affidandola all’intelligente capacità tecnica di Francesco Piscitiello per cui Senior continuerà il proprio impegno di offrire informazione, partecipazione attiva, cultura e interesse ai suoi numerosi lettori.

Abbiamo vissuto correttamente il cambiamento per cui il sommario di questo numero di Senior conserva la propria duttilità e propone la varietà consueta ai suoi lettori.

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma è perciò il senso compiuto di questa variazione che suscita nuova attenzione per i suoi lettori conservando la propria freschezza e la propria duttilità: l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ha saputo, anche in questo caso, vivere il cambiamento e anche questo numero prosegue proponendo con assoluta coerenza il proprio contenuto.

Si confida come sempre nella partecipazione vivace dei suoi lettori e ci si augura che sappiano cogliere l’ampio spettro dei contenuti che mese dopo mese continuiamo ad offrire: vi aspettiamo numerosi per incrementare l’audiorivista con la vostra partecipazione attiva e con i vostri suggerimenti: Senior continua a spalancare la sua porta perché tutti possano entrare sapendo di essere accolti con la consueta affettuosa attenzione.

Al seguente link è possibile ascoltare il sommario: