“Showdown & Scherma”, Tirrenia 23 dicembre 2016

L’ASD Olympic Beach Tirrenia e il club Scuola Scherma Di Ciolo organizzano presso Hotel Olympic Beach e/o Centro Federale F.I.S.P.I.C., sito in Via delle Orchidee 44 56128 Tirrenia Pisa,
Inizio ore 10:00 Promozione dello sport per persone con minorazione visiva “Showdown & Scherma”.

La società Sportiva Dilettantistica OLYMPIC BEACH TIRRENIA, organizza il giorno 23 dicembre 2016 alle ore 10:00 presso la propria sede legale e sportiva, in via delle Orchidee 44 – 56128 Tirrenia Pisa, la sua prima manifestazione promozionale con le discipline dello Showdown e della scherma per non vedenti e ipovedenti, rivolta a tutta la cittadinanza, alle scuole di primo e secondo grado e agli studenti della facoltà di scienze motorie dell’università di Pisa, i quali quest’ultimi potranno cogliere l’opportunità per il loro tirocinio, di dare un supporto tecnico alla nostra società sportiva.
Questa manifestazione rientra nel calendario delle manifestazioni sportive di “Pisa Città Europea Dello Sport 2016”, per il mese di Dicembre.
L’obbiettivo della manifestazione è quello di avvicinare le persone non vedenti e ipovedenti a queste due discipline sportive, facendole conoscere e provare.
L’evento è rivolto alle scuole di ogni ordine e grado, alla cittadinanza, alle persone diversamente abili e in particolar modo quelle con minorazione visiva.
La manifestazione è stata organizzata in stretta collaborazione con la società sportiva Club scherma Di Ciolo Pisa, del Professor Alessandro Di Ciolo, affiliata alla federazione scherma.
Questa giornata di lancio per noi, sarà come augurio natalizio e del primo anno di attività agonistica, ed esprime la volontà di dare un seguito costruttivo e continuativo al nostro già iniziato percorso sportivo, sperando che tra questi giovani universitari della facoltà di scienze motorie, ci sia qualcuno che abbia voglia di intraprendere una collaborazione effettiva con noi, come tecnico dello showdown e che tale collaborazione duri nel tempo.

Il Presidente dell’ASD Olympic Beach
Luigi Loglisci

A.S.D. OLYMPIC BEACH TIRRENIA
Sede Legale Via Delle Orchidee 44 56128 Tirrenia Pisa
Tel. 050 322 70
Fax. 050 374 85
E-mail pi003@fispic.it
asdolympicbeachtirrenia@gmail.com

Atleti dell' A.S.D. OLYMPIC BEACH TIRRENIA

gli atleti dell’ A.S.D. OLYMPIC BEACH TIRRENIA