Senior n. 12 dicembre 2020

Senior, l’audiorivista per le persone avanti negli anni della nostra Unione centenaria, conclude con questo numero il ventiquattresimo anno della sua attività e giunge al compimento di un quarto di secolo.

Il suo cammino continua senza stancarsi ricco sempre di nuove proposte e di sollecitazioni utili per i propri abbonati. Introduce infatti esercizi di ginnastica mentale, sollecita la partecipazione diretta accogliendo le proposte e i “talenti” dei suoi lettori e mantiene fermo il suo programma volto a “ricordare il passato, vivere il presente e lanciarsi nel futuro”.

In questo numero:

La speranza è l’ultima a morire, le proposte poetiche, quelle culinarie, il dialogo con i lettori, le proposte di cucina, nuage, il ricordo di Gigi Proietti, l’almanacco del mese, i proverbi d’Italia e le proposte di autonomia personale, la “barzelletteria dei lettori”, i simboli del Natale nel mondo, “radio polo sud” e la bella conversazione con il dott. Luigi Grezzana, il baille proposto dal flamenco. Senior informa, posta e risposta, la lettera dell’Unione vecchia di cent’anni, musica classica e leggera costituiscono nel loro insieme un prodotto che impegna e soddisfa i numerosi utenti: sì, i lettori sono molti, ma c’è ancora posto per tutti.

Grazie ai collaboratori instancabili: Alberto Stagni, Ignazio Cozzoli, Maria Desposito, Angelo Degianni, Massimiliano, Patrizia Modica e altri ancora che offrono la loro preziosa collaborazione.

A risentirci il prossimo anno e vivissimi auguri.

Cesare Barca

Link per ascoltare il sommario della rivista: