“Senior” n. 12-2021

Come sempre il Natale offre il suo sigillo a questo numero, ma l’audiorivista mantiene evidente il suo contenuto abituale atteso dai suoi lettori.

Così momenti di poesia, di svago teatrale, di suggerimenti di buoni piatti per questa festività vengono ad adornare la bella ricorrenza.

Non mancano i chiarimenti dell’ortopedico per problemi di artrite o di artrosi, non mancano neppure i suggerimenti di carattere psicologico del prof. Giuseppe Alfredo Iannocari.

La musica proposta per questa festività e altra richiesta dai lettori, canzoni del passato, qualche pagina di jazz, le informazioni utili di Angelo De Gianni, tanta posta e risposta e ancora trenta minuti di teatro vengono ad arricchire questo numero.

Ben quindici sono stati i collaboratori assicurando così l’estrema varietà e l’avvincente coinvolgimento offerto da questo numero dell’audiorivista.

L’augurio di un Natale sereno e rigenerante trapela dall’elaborato complessivo offrendo un sorriso carico di accoglienza.

Hanno collaborato:

Alberto Stagni, Maria Desposito, Angelo De Gianni, il dott. Ezio Pescatori, il prof. Giuseppe Alfredo Iannocari, prof.ssa Adriana Cereda, Patrizia Modica, Patrizia Stagni, Ignazio Cozzoli, Elisabetta Vianello, Massimiliano.

Senior augura a tutti un Natale carico di serenità.

Per la redazione

Cesare Barca

Ecco il link per ascoltare il sommario:

Pubblicato il 06/12/2021.