Come sempre anche questo numero di Senior conserva e accresce la propria duttilità e variabilità dei suoi contenuti.
Specifica il valore dell’anzianità con l’articolo di apertura: anziano sì, vecchio no.
Quindi si sbizzarrisce nella varietà delle proposte: poesia, enigmistica, musica, classica, consigli di lettura, chiarimenti e informazioni di carattere giuridico, riflessioni sul valore della memoria sensoriale, valutazione del volontariato in africa, brevi lezioni di inglese, consigli di cucina, le caratteristiche + evidenti delle nostre bellezze artistiche e naturali, l’almanacco, consigli di cucina, canzoni antiche, musica classica e sinfonica, qualche pagina di jaz, tanta posta e risposta.
Il tutto viene offerto con spirito di apertura sempre pronti all’ascolto.
Ci si attiva per accrescere i contattitra i lettori e la condivisione, caratteristiche che distinguono tutti coloro che offrono la loro collaborazione e che ringrazio ufficialmente per la loro attenzione e la loro efficace prestazione: Alberto stagni, Maria Desposito, Angelo De gianni, il dott. Ezio Pescatori, il prof. Giuseppe Alfredo Iannocari, Adriana Cereda, Patrizia Modica, Patrizia Stagni, Ignazio Cozzoli, Elisabetta Vianello e Massimiliano.
Invito quanti vorranno dedicare un momento per ascoltare il sommario in dettaglio e ringrazio per l’attenzione riservata.
Con il nuovo anno Senior inizierà il suo ventiseiesimo anno di attività, ma si sente ancora molto giovane: conosciamoci meglio effettuando l’abbonamento presso l’ufficio stampa della nostra Unione.
Per la redazione:
Cesare Barca
Di seguito il link per ascoltare il sommario:
Pubblicato l’11/11/2021.