Salerno – Percorso tattile

Stefano Esposito in qualità di Curatore della Mostra Blind Pottery Light le Luci d’Artista di Salerno per non vedenti ed ipovedenti, è lieto di invitarvi alla seconda edizione dell’evento che si terrà dal 6 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017.

L’esposizione prevede dei percorsi tattili, affinché anche alle disabilità sia reso fruibile l’evento “Luci d’Artista” che come di consueto ogni anno si tiene a Salerno.
Alcune delle luminarie saranno riprodotte in ceramica ed ospitate nell’atrio della Scuola Media Giovanni Lanzalone, seguendo il seguente calendario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 21:00.

Invio in allegato informazioni inerenti alla prima edizione della mostra “Blind Pottery Light. Le Luci d’Artista per non vedenti e ipovedenti”.

L’esposizione ha avuto il Patrocinio del Comune di Salerno e di InformaGiovani, si è avvalsa della collaborazione della Cooperativa Leggere Chiaro, della Bottega MaLù Fantasie d’Arte, della fotografa Maria Saggese, dell’UICI di Salerno e della Scuola Media Giovanni Lanzalone.

Locandina Blind Pottery Light

Locandina Blind Pottery Light