Si è tenuta presso la sede della Sezione Territoriale U. I.C.I di Salerno, il consueto appuntamento per gli auguri di buone feste.
Il Presidente Raffaele Rosa, Il vice Presidente Cafaro Francesco.
I consiglieri presenti: la sottoscritta, Mariangela Mandia, Antonio De Angelis, Giovanni De Maio, Italo Petrosino e Luigi Mea.
Un incontro, con le dovute precauzioni, data la delicata situazione sanitaria.
Una tavola, allestita per le Sante Festività, la presenza dei ragazzi del Servizio Civile ed i preziosi dipendenti Generoso ed Ortensio.
Istanti in cui fra il desiderio di proseguire e la prudenza di tutelare i nostri associati, si è mantenuta alta l’atmosfera familiare, ricca di esperienza, competenza e passione, in cui a ciascuno viene riconosciuta la possibilità di esprimersi a favore della diffusione della vera cultura dell’inclusione.
Risultati fondamentali, l’avviamento al lavoro di 5 Centralinisti Telefonici, la chiusura delle campagne di prevenzione della cecità, impegno del Comitato Giovani per attività promozionali,
riconoscimento di attestati di merito, in cui come nel mio caso, seppur venuti dall’esterno, trattasi di informazione.
Mettiamo insieme le risorse e avanziamo!!!
Proseguiamo, stappando una bottiglia, festeggiando a vita nuova ed avendo la fiduciosa e ferma consapevolezza della Parola.
Così come i Ciechi di Gerico, la nostra vita sia una Nuova vita fra l’obiettivo della dolcezza e dell’ascolto.
I migliori auguri affinché le nostre relazioni siano la nostra migliore occasione per mostrare la parte positiva di noi al servizio del prossimo, ricordando che il prossimo è il nostro quotidiano.
Cogliendo l’occasione dell’ incontro “familiare” i presenti si sono associati all’invio di auguri di Buon Natale e di un positivo anno 2022 rivolto dal Presidente Rosa al Presidente Nazionale Mario Barbuto, al Dirigente Nazionale Vincenzo Massa, al Presidente regionale UICI Campania, preside Pietro Piscitelli e all’intera Direzione Nazionale UICI di Roma.
Mariangela Mandia – Consigliera UICI di Salerno