Rinnovo convenzione UICI/Unitelma Sapienza, fino al 31 dicembre 2024

Lo scorso 9 novembre, è stata rinnovata la convenzione quadro tra l’UICI e l’Unitelma Sapienza, Università degli Studi di Roma, fino al 31 dicembre 2024.

Tutti i nostri associati (effettivi e sostenitori), pertanto, potranno continuare a fruire di un trattamento economico di maggior favore, in relazione alle quote d’iscrizione.

Dette agevolazioni sono valide per tutti i corsi di laurea triennale e magistrale, master e corsi di perfezionamento promossi direttamente dall’Università (ad esclusione dei corsi Interateneo con La Sapienza in Informatica e Psicologia).

L’Ateneo riserva, altresì, ulteriori agevolazioni in favore degli studenti con una disabilità uguale o superiore al 66 per cento. Per maggiori delucidazioni, vi invito a contattare la Segreteria Studenti al numero 0662272005.

Unitelma Sapienza è l’unico Ateneo telematico collegato a una Università pubblica (La Sapienza di Roma) e l’offerta formativa, articolata nel campo giuridico e aziendale, rispetta i criteri dell’accessibilità ex legge n. 4/2004 e s.m.i. Le lezioni sono interamente on-line, mentre gli esami, che al momento sono in videoconferenza per lo stato di emergenza, si svolgono in presenza sia presso la sede centrale di Roma in Viale Regina Elena 295, sia presso i poli operativi su tutto il territorio nazionale (ad esempio, Palermo, Gela, Napoli, Milano, Mestre). Anche in questo caso, la Segreteria Studenti potrà fornirvi tutte le indicazioni necessarie.

Per chi fosse interessato, consultare il sito https://www.unitelmasapienza.it/it

Pubblicato il 16/11/2021.