Quarto incontro – “Uno sguardo tra due generazioni”

Prosegue la serie d’incontri promossi dal Comitato Nazionale Giovani sul mondo dell’affettività e delle relazioni interpersonali, con l’appuntamento di Mercoledì 19 Aprile, denominato “Uno sguardo tra due generazioni”, che affronterà il tema del rapporto tra genitori e figli con disabilità visiva, con particolare riferimento a spunti, riflessioni e difficoltà legati alla crescita di bambini e ragazzi e alle dinamiche ad essa connesse.

L’incontro, organizzato in collaborazione con il Comitato Genitori, avrà la forma di intervista fatta dai giovani ai membri di tale Comitato che, nella loro qualità di madri e padri, potranno confrontarsi e rispondere alle suddette domande.

L’evento avrà luogo tramite piattaforma Zoom, dalle ore 18.00; la sala aprirà alle 17.45 per permettere l’accesso a tutti i partecipanti.

Potrai iscriverti via mail scrivendo all’indirizzo: Comitatogiovani@uici.it entro Lunedì 17 Aprile alle ore 18.00, comunicando nome, cognome, età e nickname che utilizzerai su Zoom.

Se hai domande, potrai comunicarcele in anticipo via mail al medesimo indirizzo, oppure, se vorrai porle personalmente, potrai formularle in chat durante la riunione ovvero alzando la mano e chiedendo la parola.

Ti aspettiamo.

Pubblicato il 12/04/2023.