Innanzitutto un grazie particolarmente vivo a quanti con costante attenzione offrono il loro impegno per costruire questa audiorivista che intende sempre promuovere condivisione per i propri lettori:
Alberto Stagni, Angelo De Gianni, Maria Desposito, Ignazio Cozzoli, Massimiliano, Adriana Cereda, Patrizia Modica, Patrizia Stagni, prof. Alfredo Giuseppe Iannocari, dott. Ezio Pescatori, dott.ssa Simona Roca, Elisabetta Vianello, nonché numerosi lettori che partecipano con il loro diretto contributo: sì, Senior lascia sempre spalancate le sue porte per favorire l’ingresso di tutti e desidera anzi ringraziarli per il loro interessamento.
In questo mese offre come sempre contenuti particolarmente avvincenti:
l’editoriale: “Ritroviamo il bambino che è dentro di noi!”, la poesia “A cuore aperto”, un ricordo per la festa della mamma, Senior informa, un buon piatto consigliato per questo momento primaverile, l’intervista ai lettori con “Parlami di te”, l’almanacco del mese, come mantenere viva la memoria, consigli di lettura, enigmistica, momenti di umorismo, suggerimenti di viaggio in luoghi particolarmente interessanti, breve lezione della lingua inglese, i consigli dell’ortopedico, musica leggera e classica con debite spiegazioni, le richieste musicali dei lettori e momenti musicali debitamente introdotti e commentati, tanta posta e risposta e infine una commedia in 30 minuti: “Difensore d’ufficio”.
Che ne dite: può bastare? Noi siamo sempre coinvolti e lieti dell’attenzione dei nostri lettori e l’espressione viva del loro gradimento.
Per la redazione
Cesare Barca
Di seguito il sommario:
Pubblicato il 10/05/2021