Modena – Ringraziamenti, di Ivan Galiotto

Autore: Ivan Galiotto

Cena di Santa Lucia 13 dicembre 2017 e “Cioccolate solidali Natale 2017”: Autofinanziamento ambulatorio oculistico

Permettetemi di rivolgere, a nome dell’Associazione UICI Modena e a mio proprio, un sincero e vivo ringraziamento a tutti quanti Voi per aver partecipato alla condivisione della serata di solidarietà dedicata al progetto di autofinaziamento dell’ambulatorio oculistico di prossima apertura c/o la ns. sezione territoriale tenutasi Mercoledì 13 dicembre 2017 c/o la Polisportiva Modena Est – “Osteria del Tempo Perso” di Modena.
Non trovo le parole giuste per ringraziarvi! Voglio esprimere anche un sentimento di riconoscenza e di gratitudine anche a quelli che non sono riusciti ad esserci ma che comunque ci hanno sostenuto in vari modi, anche grazie all’iniziativa delle “cioccolate solidali”. Tutti Voi avete acceso la speranza in tante persone bisognose, tenendole per mano nel percorso della ricerca di una vita migliore.
Desidero comunicarvi che grazie alla Vs. generosità abbiamo raccolto 1.960,00 euro.
Quindi GRAZIE per il Vs. sostegno e ancora complimenti per la Vostra presenza che, anche infrasettimanale , ci ha consentito di tagliare un traguardo importante perchè, come ben sapete, la cifra ricavata verrà destinata al 100% al progetto di autofinanziamento per l’allestimento del ns. ambulatorio oculistico.
Con l’importo raccolto, ci impegniamo infatti alla realizzazione e all’allestimento dell’ambulatorio oculistico di prossima apertura c/o la sezione per dare a tutti la possibilità di effettuare diagnostica, cura e prevenzione della vista.
Da sempre siamo felici di riuscire ad organizzare i nostri eventi per realizzare i ns. progetti contando su partner, amici e collaboratori che ci supportano e fin da ora, Vi chiedo suggerimenti, indicazioni, consigli e aiuto per organizzare meglio i servizi che possiamo mettervi a disposizione.
Contiamo sul Vs. prezioso supporto per poter raggiungere il traguardo di realizzazione del ns. progetto che ha un costo stimato approssimativo pari ad euro 10.000,00.

A tutti Voi GRAZIE per il Vs. sostegno, Vi siamo grati in tutti i sensi!
Grazie e grazie ancora per la carica, l’entusiasmo e il senso di vita che ci avete dato.
Grazie, grazie a Tutti Voi.
Colgo l’occasione per rinnovare a Voi tutti i miei più sinceri Auguri di Liete Festività!
A presto!