“Le interviste di Slashradio”: giovedì 7 Aprile, ore 16.00

Giovedì 7 Aprile, con inizio alle ore 16.00, andrà in onda su Slashradio una trasmissione dal titolo: “Le interviste di Slashradio”.
Ospiti del programma: alcuni volontari dell’Associazione Museum ONLUS, con i quali ci soffermeremo sull’arte accessibile e sulle diverse iniziative che questa associazione ha posto in essere nel passato ed ha in previsione di attuare nei prossimi mesi. Successivamente, insieme a Silvana Adami, che ne l’autrice e curatrice, presenteremo il volume “Per quelli come noi che amiamo i Pooh”, pubblicato da poco in concomitanza con i cinquanta anni di attività del gruppo.
La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci. Gli ascoltatori potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, 06-6791758 o inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo diretta@uiciechi.it o ancora compilando l’apposito modulo di Slashradio.
Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale
Vi aspettiamo numerosi!