PEACHUM – dal 30 novembre al 05 dicembre Teatro Carignano Torino
Si segnalano di seguito le prossime iniziative nell’ambito dell’accessibilità.
Dopo le esperienze degli spettacoli Molto Rumore per nulla e Casa di Bambola e dopo la replica dello spettacolo della compagnia Peeping Tom,nell’ambito di Torinodanza festival eccoci a voi per proporvi una nuova possibilità di partecipazione.
Le repliche di PEACHUM UN’OPERA DA TRE SOLDI, un adattamento liberamente ispirato all’Opera da tre soldi di Brecht, con la regia di Fausto Paravidino e con Rocco Papaleo tra gli interpreti, in programma al Teatro Carignano dal 30 novembre al 5 dicembre 2021, saranno accessibili.
Oltre al sistema di soprattitolaggio in italiano semplificato con descrizione dei suoni, vi segnaliamo un ulteriore passo in avanti verso la resa accessibile for all.
Ogni sera (dal 30 novembre al 05 dicembre 2021) sarà trasmessa in sala un’audio introduzione ad inizio spettacolo.
Anche per PEACHUM è previsto un tour descrittivo e tattile gratuito sul palcoscenico guidato dalla Compagnia, venerdì 03 dicembre, alle ore 17:00.
Sul sito internet (predisposto per la lettura da parte di applicazioni screen reader) e sulla APP del TST, sono disponibili un video di approfondimento con audio, sottotitoli in italiano e in LIS e una scheda semplificata di presentazione dello spettacolo.
https://www.teatrostabiletorino.it/cartellone/peachum-unopera-da-tre-soldi-23-nov-5-dic-2021/
Si segnala che, in occasione del Black Friday, sarà possibile assistere allo spettacolo al prezzo speciale di 17,00 €.
Sarà sufficiente, in fase di prenotazione dei biglietti per le repliche accessibili, fare riferimento direttamente all’email per le prenotazioni: accessibilita@teatrostabiletorino.it o al numero: 0115169460. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.