Elezioni della rappresentanza interna nazionale dei massofisioterapisti FNO TSRM e PSTRP

Autore: Giovanni Cancelliere

Comunicato congiunto UICI-FNCM

Nei giorni 14-15-16 luglio si sono svolte le elezioni della commissione nazionale che rappresenterà all’interno della FNO TSRM PSTRP i massofisioterapisti iscritti nell’Elenco Speciale ad Esaurimento per le quali FNCM appoggiava insiemr a L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, la lista Massofisioterapisti Uniti – insieme per il futuro.
Hanno preso parte al voto 999 iscritti in Elenco speciale pari a circa il 26% del totale aventi diritto. Il risultato finale ha visto prevalere nettamente i candidati della lista Massofisioterapisti in Sanità.
A Giacomo Russo, Luca Baglioni, Brigida Cusumano, Guido Gaspari, Flavio Frigerio, Luca Messi, Federico Malizia che costituiranno la neo commissione per i prossimi 4 anni, vanno i nostri complimenti per il risultato conseguito certi che sapranno dare il loro meglio per rappresentare i massofisioterapisti iscritti nell’elenco speciale ad esaurimento.
In attesa di conoscere dalla Direzione nazionale dell’Ordine FNO TSRM PSTRP le competenze che saranno attribuite alla commissione, FNCM e UICI continueranno il proprio operato nelle sedi istituzionali e politiche per il conseguimento e la risoluzione dei problemi che ancora oggi interessano la categoria.
Un ringraziamento particolare a chi ha voluto sostenere con il proprio voto la lista Massofisioterapisti Uniti – insieme per il futuro.
Il Coordinatore del Comitato Nazionale Fisioterapisti UICI G. CANCELLIERE

Pubblicato il 17/07/2023.