Considerazioni

Autore: Marialaura T.

Mi chiamo Marialaura, ho 35 anni, sono laureata in lettere. adoro scrivere e leggere, mi piace utilizzare il computer.

Queste premesse servono solo per dirvi qualcosa di me. sono venuta a conoscenza del nuovo portale creato dall'Unione Italiana dei ciechi e degli Ipovedenti mediante una vostra trasmissione online. vorrei fare alcune considerazioni:

si tratta di un'iniziativa davvero lodevole. personalmente avvertivo la necessità di uno strumento di comunicazione come questo, sia perché utilizzo la rete, ma anche perché proprio la rete consente di avere le notizie in tempo reale. In questo modo per conoscere quanto si fa, si pensa, si vorrebbe fare, non debbo attendere i voluminosi periodici braille o le simpatiche riviste sonore, ma posso leggere tutto e subito.

Il sito è godibilissimo, semplice da utilizzare e navigare; miei familiari ed amici vedenti, nonché mio marito, mi assicurano che anche a vedersi è gradevole, se posso dirlo, molto più del sito ufficiale dell'associazione.

– mi piace moltissimo la newsletter, che mi permette di sapere immediatamente cosa viene pubblicato e di visionare delle anteprime, ottima pensata, complimentissimi.

Ascoltando la trasmissione e leggendo l'articolo di presentazione del Presidente ho anche appreso che non vi è costato nulla. dunque voglio dire un grazie a chi ha prestato a titolo di volontariato la propria opera, i due signori che avete anche intervistato in trasmissione.

Grazie per questo ulteriore passo in avanti. bravi, lo ribadisco, ne avvertivo l'esigenza.

Curatelo come si fa con i neonati, con amore, attenzione e dedizione, noi lettori non vi tradiremo.