Conservatorio di Musica «F. Morlacchi» di Perugia: Termine iscrizioni 20 gennaio 2018

 

I Corsi Liberi ed i Laboratori costituiscono offerta formativa aggiuntiva promossa dal Conservatorio e rivolta ad allievi interni ed esterni, si autofinanziano e non sono vincolati ad attività curricolari accademiche.

Il Conservatorio «Francesco Morlacchi» di Perugia, al fine di favorire una formazione allargata e permanente, promuove l’attivazione dei Corsi Liberi e/o Laboratori, posti al di fuori dei percorsi accademici, aperti a studenti interni ed esterni del Conservatorio, non sono richiesti particolari titoli di studio e non vi sono limiti di età. Le iscrizioni vengono accettate tenuto conto della disponibilità dei posti. Ogni Corso prevede dieci lezioni da espletarsi entro la fine dell’Anno Accademico. Per gli studenti interni è prevista l’attribuzione di 2 crediti formativi per la frequenza all’intero corso libero che preveda lezioni individuali e di 1 credito formativo per la frequenza all’intero corso libero che preveda lezioni di gruppo. Agli studenti esterni verrà rilasciato un attestato. La frequenza vale come formazione per i docenti che possono iscriversi sulla piattaforma S.O.F.I.A. del MIUR.
Termine per la presentazione delle domande: 20 Gennaio 2018.
Per maggiori informazioni consultare il sito al seguente link: https://www.conservatorioperugia.it/corsi-liberi/ oppure scrivere un’e-mail a: info@conservatorioperugia.it.