Cagliari – Notiziario n. 62 del 2 dicembre 2021

Vi ricordiamo il nostro prossimo appuntamento di lunedì 6 dicembre presso l’Auditorium del Conservatorio Statale di Musica G. P. da Palestrina di Cagliari.

Dalle ore 10,00 alle ore 13,00 si terrà la manifestazione dal titolo “Volevo dirti che …La violenza contro le donne: aspetti sociali e culturali”.

Cogliamo l’occasione per informarvi che la manifestazione sarà coordinata dalla giornalista Daniela Paba dell’ Associazione Giulia Giornaliste Sardegna e Vice Presidente dell’Ordine dei Giornalisti.

Coloro che fossero interessati a partecipare all’evento sono pregati di prenotare quanto prima i biglietti di ingresso che vi ricordiamo essere gratuiti.

Tenuto conto che il nostro personale dipendente e volontario sarà impegnato presso il Conservatorio per la gestione degli aspetti organizzativi, gli uffici sezionali lunedì 6 dicembre rimarranno chiusi al pubblico.

Riportiamo di seguito il programma della mattinata.

La manifestazione, dal titolo “Volevo dirti che …La violenza contro le donne: aspetti sociali e culturali prevede il seguente programma che si svolgerà dalle ore 10,00 alle ore 13,00:

Presentazione

Prof.ssa Aurora Cogliandro, Direttrice del Conservatorio Pierluigi da Palestrina di Cagliari

Dott.ssa Maria Basciu Presidente dell’Uici Onlus Aps Sezione Territoriale di Cagliari

Relazione

Prof.ssa Lucina Tolu Dirigente Scolastica dell’Istituto secondario di primo grado Alfieri + Conservatorio, 1° Consigliera Parità di genere Prov. Cagliari

Spettacolo teatrale

“Volevo dirti che …” di Susanna Mameli con Marta Proietti Orzella e Francesco Civile – Produzione Anfiteatro Sud.

Testimonianza e intervento musicale

Prof.ssa Silvia Zaru, pianista, cantante e docente di strumento presso il Liceo Musicale Carlo Tenca di Milano

Conclusioni e ringraziamenti

Simona Trudu Consigliera Nazionale Uici Onlus Aps

Sarà presente un interprete Lis. L’ingresso è gratuito e sarà consentito ai soli possessori di green pass. E’ comunque obbligatorio munirsi di biglietto, la cui prenotazione potrà avvenire secondo le seguenti modalità: tel. 070 523422 con ritiro presso la nostra sede Uici, WhatsApp 348 5226496, email: bigliettivolevodirtiche@gmail.com.

Confidiamo sulla gradita partecipazione di tutte e di tutti con preghiera di divulgazione fra i vostri contatti. Alleghiamo a tal fine la lettera di presentazione, la locandina in formato immagine e in formato accessibile.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Sezione Territoriale di Cagliari

Via del Platano, 27 – 09131Cagliari

tel. 070 523422

e-mail: uicica@pec.it

Pubblicato il 03/12/2021.